728x90 City
Autumn Sale Image Banner 120 x 600

Cuciniamonews - Blog di cucina, benessere a tavola e novità

Autore Topic: Arches National Park (Utah)  (Letto 4826 volte)

Offline Route66 il: Aprile 26, 2013, 15:47:06

  • Administrator
  • Giramondo
  • *******
  • Post: 533
    • AMERICHIAMO

Il paese delle meraviglie delle rocce rosse
Visitate Arches NP e scoprite un paesaggio di colori contrastanti, formazioni e texture come nessun altro nel mondo. Il parco offre oltre 2000 archi in pietra naturale, oltre a centinaia di guglie svettanti, pinnacoli massicci e gigantesche rocce in equilibrio. Questo fantastico paesaggio di rocce rosse vi stupirà con le sue formazioni e i suoi sentieri, e vi ispirerà con i suoi tramonti.



Indicazioni
Arches National Park è situato nel sud-est dello Utah:
    - 5 miglia a nord di Moab, Utah
    - 110 miglia a sud ovest di Grand Junction, Colorado
    - 236 miglia a sud di Salt Lake City, Utah
    - 360 miglia a sud ovest di Denver, Colorado
    - 350 miglia a nord di South Rim del Grand Canyon National Park

Viaggiare in aereo
Linee aeree commerciali servono Grand Junction, Moab e Salt Lake City.

Viaggiare in bus
Un servizio di bus nazionale è disponibile a Green River, Utah (50 miglia da Moab) e Grand Junction.

Viaggio in treno
Amtrak si ferma a Grand Junction e Green River.

Navette e taxi
Servizi di van commerciali e taxi operano tra Grand Junction, Moab e altre destinazioni. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di trasporto a Moab e nei suoi dintorni, contattare il Grand County Travel Agency (http://www.discovermoab.com/).



Muoversi nel Parco
La maggior parte delle visite ad Arches avvengono in auto lungo la strada panoramica che fornisce l'accesso a molti punti panoramici ed escursioni a piedi.

In tutti i luoghi il parcheggio è limitato. Escursioni a piedi popolari come Delicate Arch e Devils Garden possono possono richiedere molte ore, soprattutto nei fine settimana e festivi. Molti posti auto non sono adatti ai camper o veicoli con rimorchi. Se avete un auto a rimorchio, considerate di utilizzarla all'interno del parco lasciando il camper al di fuori del parco.

Qui di seguito sono elencate diverse alternative a guidare la propria auto. Come parte di uno sforzo di pianificazione dei trasporti, Arches sta valutando l'uso di metodi di trasporto alternativi e un programma pilota di tre anni per un sistema di navetta per contribuire a ridurre la congestione del traffico in tutto il parco.

OPZIONI viaggio alternative
Touring by Bike
Una pista ciclabile collega Moab con l'ingresso di Arches, proseguendo fino alla Highway 191 e poi alla Highway 313 (che porta al Parco Nazionale di Canyonlands e Dead Horse Point State). Non c'è pista ciclabile dedicata lungo la strada panoramica in Arches, e il volume di traffico elevato (tra cui molte grandi camper) rende il giro impegnativo. La spalla laterale della strada è molto stretta e spesso scompare senza preavviso. Se avete intenzione di andare in bicicletta in Arches:
   - considerare di andarci la mattina presto, quando c'è meno traffico.
   - fare attenzione, la maggior parte dei guidatoti sono alla ricerca punti per fotografare e non notano le biciclette.
   - alcuni dei tratti stradali più stretti sono lungo i tornanti sopra il centro visitatori. I guidatori evitano questi tratti.
   - cercate di evitare di salire in sella nei weekend più affollati e nei giorni festivi durante l'alta stagione (da marzo a ottobre).

Commercial Tours
Lasciate che sia qualcun altro a guidare e condividete la loro conoscenza del parco! Diverse aziende locali forniscono visite guidate ed escursioni in van ad Arches.

Navette e taxi
Siete alla ricerca di un giro in modo da non dovervi preoccupare del parcheggio? Servizi locali di taxi e navette offrono drop-off e servizio di pick-up ad Arches.
Route66
Administrator

Se il nostro forum ti è stato utile, per cortesia usa i link seguenti per effettuare le tue prenotazioni. A te non costa nulla, ma ci permette di tenere in vita il forum!

VOLI: Opodo, eDreams, Expedia, LastMinute, Aer Lingus, Lufthansa
HOTEL: Hotels.com, Booking, Expedia, LastMinute, Venere.it, Opodo, BudgetPlaces
AUTONOLEGGIO: Expedia, Opodo
APPARTAMENTI: HouseTrip
ASSICURAZIONI VIAGGI: Allianz Assistance, Columbus Direct, AXA

 

Logo