Chi Siamo

Benvenuti su Americhiamo!

New York SkylineQuesto sito è la creazione di un gruppo di appassionati viaggiatori che ha deciso di condividere le proprie esperienze e conoscenze, per permettere a chiunque voglia viaggiare negli Stati Uniti di farlo nel modo migliore e più appagante possibile: organizzando il viaggio in totale autonomia, e prenotando tutto su internet, senza appoggiarsi ad agenzie di viaggio o altri intermediari, e decidendo da soli tutti i dettagli, dal volo di partenza all’ultimo dei pasti.

Un viaggio negli USA è un’esperienza indimenticabile che tutti dovrebbero vivere, ma a volte vi si rinuncia, perché quando ci prende la voglia spesso non facciamo altro che recarci in un’agenzia di viaggio e chiedere un catalogo per poi, nello sfogliarlo, constatare che quei viaggi o non rientrano nel nostro budget, o non seguono l’itinerario che vorremmo, o sono limitati a date che per noi non vanno bene, o permettono solo tour di un certo numero di notti.

San FranciscoLa soluzione migliore per effettuare un viaggio su misura è sicuramente organizzare tutto da soli, perché ciò permette la massima libertà di scelta, perché dapprima il pianificarlo e poi il vederlo pian piano diventare realtà è un’esperienza fortemente appagante, e anche perché è possibile risparmiare fino al 50% rispetto ai pacchetti di un Tour Operator.

D’altro canto sappiamo anche che, per chi non ci ha mai provato prima, l’idea di organizzare tutto da sé possa sembrare un ostacolo insormontabile. Proprio per questo motivo è nato Americhiamo: avendo vissuto negli USA, avendoli visitati in lungo e in largo ed avendo anche lavorato per importanti agenzie di viaggio abbiamo maturato esperienze dirette fondamentali, che desideriamo mettere a vostra disposizione per consigliarvi, seguirvi e supportarvi in tutte le fasi necessarie alla pianificazione e alla prenotazione di un viaggio in America.

Con il nostro aiuto tutti, ma proprio tutti, possono trasformare in realtà il viaggio dei loro sogni.

Non siamo assolutamente qui per vendervi un prodotto: noi prima di tutto amiamo gli Stati Uniti e grazie alla nostra esperienza diretta sappiamo di potervi consigliare in modo concreto e personalizzato affinché il vostro viaggio soddisfi le vostre preferenze individuali, le vostre esigenze, le vostre necessità ed il vostro budget, tutte cose che difficilmente troverete nei cataloghi di un tour operator.

Americhiamo è il perfetto punto di partenza per chi vuole organizzare un viaggio negli States con la massima autonomia: il nostro sito contiene tutte le informazioni necessarie per facilitarvi in quest’impresa.

 

Monument Valley

Ma soprattutto, Americhiamo vi offre qualcosa in più: una consulenza gratuita e personalizzata per seguirvi ed aiutarvi in tutte le fasi organizzative del vostro viaggio: dalla pianificazione dell’itinerario all’acquisto dei biglietti aerei, dalla prenotazione delle camere d’albergo al noleggio dell’auto.

Abbiamo scelto di mettere tutta la nostra esperienza a vostra disposizione, in modo totalmente gratuito e senza impegno, per consentirvi di soddisfare la vostra voglia d’America nel modo più appagante e soddisfacente possibile: partendo da zero, e vedendo la vostra creatura diventare piano piano realtà.

Las VegasSiete curiosi? In questa pagina vi spieghiamo nei dettagli come funziona il nostro sistema di consulenza gratuita. Non esitate a contattarci: a qualsiasi dubbio, domanda o richiesta specifica risponderemo in modo dettagliato nel giro di poche ore .

Che abbiate in mente un mini-tour di 10 giorni, un avventuroso coast-to-coast, un soggiorno culturale a New York o una settimana di svago a Las Vegas, non fa differenza: richiedete senza impegno la nostra consulenza personalizzata e gratuita, compilando questo rapido modulo con le informazioni di base necessarie per aiutarvi in questa meravigliosa avventura che è l’organizzazione di una vacanza in America.

 

Condividi:

I commenti sono chiusi.