Lo scivolo di vetro

Da pochi giorni Los Angeles offre una nuova attrazione: lo Skyslide, uno scivolo interamente in vetro che collega il 70° col 69° piano del grattacielo più alto della città, la U.S. Bank Tower.

Sconsigliato a chi soffre di vertigini e ai meno coraggiosi, il breve tragitto sullo scivolo, grazie alla totale trasparenza del vetro, dà l’impressione di volare su Los Angeles.

Per godere di questa esperienza dovrete alleggerire il portafoglio di ben $27. Una cifra che rende il biglietto sicuramente non economico, ma nemmeno inaccessibile e che vi permetterà di vivere un’avventura unica e decisamente emozionante.



Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

Commenti chiusi