New England classico

Gettatevi nella meravigliosa storia di Boston.
Esplorate le coste frastagliate del Maine, punteggiate di fari.
Passeggiate attraverso i pittoreschi villaggi del Vermont.
Camminate o andate in mountain bike sulle magnifiche White Mountains del New Hampshire.
Andate a vedere le balene al largo delle acque di Cape Cod.

Questo è un itinerario di 10 notti/11 giorni, disegnato per dare la possibilità di gustare il meglio del New England.



1° tappa: Boston (Massachusetts), 2 notti

Ci sono molte cose da fare durante il soggiorno a Boston; da non perdere il Freedom Trail per visitare i luoghi simbolo della città ed ottenere una panoramica dell’affascinante storia di questa città. Altre attrazioni includono Boston Common, Faneuil Hall, Quincy Market e le case di mattoni rossi di Beacon Hill.

2° tappa: Boston (Massachusetts)-Kennebunkport (Maine), 144 km, 1 notte

Dopo aver ritirato la vostra auto, dirigetevi a nord di Boston, seguendo la costa fino a Kennebunkport. Possibilità di rilassarsi sulla spiaggia o esplorare le gallerie e negozi di artigianato di questa bella città costiera.

3° tappa: Kennebunkport (Maine)-Jackson (New Hampshire), 126 km, 2 notti

Guidate verso ovest, guardando fuori dal finestrino per avvistare alci mentre vi dirigete verso le White Mountains del New Hampshire. Le “Montagne Bianche” offrono molte attività all’aperto, come camminare, andare in bicicletta o fare rafting. In alternativa potete prendere il treno a cremagliera fino alla vetta di Mount Washington.

4° tappa: Jackson (New Hampshire)-Manchester (Vermont), 320 km, 2 notti

Oggi si guida verso sud-ovest nel Vermont, in direzione delle deliziose Green Mountains. Il pomeriggio è libero per esplorare le colline intorno a Manchester. Tempo libero a Manchester Village: fate un giro panoramico di alcune cittadine qui intorno o godetevi delle piacevoli camminate sulle vicine colline.

5° tappa: Manchester (Vermont)-Newport (Rhode Island), 318 km, 1 notte

Proseguendo verso sud si arriva nella splendida città coloniale di Newport. Se avete tempo, assicuratevi di fare un viaggio in barca al tramonto per vedere le case coloniali dall’acqua.

5° tappa: Newport (Rhode Island)-Falmouth (Massachusetts), 111 km, 2 notti

Partenza per la vicina Cape Cod, dove il pomeriggio è libero per rilassarsi su una spiaggia, esplorare villaggi costieri o andare a fare whale watching.

6° tappa: Falmouth (Massachusetts)-Boston (Massachusetts), 116 km

Volo di rientro o possibilità di soggiorno extra a Boston o proseguire il viaggio.


Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

Commenti chiusi