Pennsylvania e Virginia

Visitare lo storico luogo della battagia di Gettysburg.
Conoscere il meraviglioso passato coloniale di Williamsburg.
Fare il tour dei monumenti a Washington D.C.
Guidare lungo la magnifica strada panoramica Skyland Drive a Shenandoah National Park.

Viaggio di 14 giorni/13 notti con arrivo a Philadelphia e ritorno da Washington DC.


 


1° giorno: Philadelphia (Pennsylvania), 2 notti

Giunti a Philadelphia, prendete un taxi e fatevi portare al vostro hotel a downtown. Philadelphia una volta era la capitale della nazione e il luogo dove venne scritta la Dichiarazione di Indipendenza.

2° giorno: Philadelphia (Pennsylvania)

Giornata a disposizione per esplorare Philadelphia; in questa bellissima città c’è tanto da vedere e da fare! Se vi piace potete fare una crociera lungo il Delaware River, visitare l’Independence Historic National Park, l’Independence Hall o il Museum of Fine Art. Non perdete una visita alla Liberty Bell o di andare a vedere il documento della Dichiarazione di Indipendenza.

3° giorno: Philadelphia (Pennsylvania)-Lancaster (Pennsylvania), km, 1 notte

Recuparate la vostra auto a noleggio e dirigetevi nella contea di Lancaster. Guardatevi intonro per vedere gli Amish e le loro carrozze a cavallo che divideranno la strada con voi! Tenete d’occhio il bordo strada per i numerosi stand gastronomici che vendono torte fatte in casa dagli Amish e limonate. Non dimenticate di assaggiare un Woopie Pie! Lancaster è una delle più antiche città nel nord degli Stati Uniti, con le sue tradizione che vanno indietro di secoli. Il modo migliore per esplorare la città è un giro a piedi iniziando dal Discover Lancaster History Museum.

4° giorno: Philadelphia (Pennsylvania)-Gettysburg (Pennsylvania), km, 2 notti

Oggi guiderete attraverso il cuore della comunità Amish della Pennsylvania, passerete la storica Harrisburg, fino alla grande città militare di Gettysburg. Non perdete una visita al sito della sanguinosa battaglia della Guerra Civile del 1863. Gettysburg è meglio conosciuta per la famosa battaglia del 1863 durante la Guerra Civile e dove il presidente Lincoln ha presentato il suo discorso. Oggigiorno la città è circondata da vigneti, villaggi storici e campagne da esplorare.

5° giorno: Gettysburg (Pennsylvania)

Partendo da Gettysburg, inoltre, guiderete lungo la spettacole Skyline Drive fino al bellissimo Shenandoah National Park. Godetevi una intera giornata al Shenandoah National Park. Ci sono molti percorsi a piedi, di differenti difficoltà, che potrebbero piacervi; in ogni modo, un tour guidato da un Park Ranger è il modo migliore per impare qualcosa in merito alla ricca storia e le molte specie animali che vivono nel parco.

6° giorno: Gettysburg (Pennsylvania)-Charlottesville (Virginia), km, 2 notti

Continuate il vostro viaggio lungo la Skyline Drive, attraverso il Shenandoah National Park, fino a Charlottesville. Al vostro arrivo, trascorrete la giornata esplorando il pittoresco centro città e i molti negozi e cafè che riempiono le vie. Charlottesville è uno dei gioielli della Virginia, possedendo alcuni dei più fini esempi di precoce architettura Americana nello stato, come Monticello e la casa di Thomas Jefferson in cima alla montagna.

7° giorno: Charlottesville (Virginia)

Godetevi la giornata a Charlottesville. Ci sono svariati luoghi da visitare nelle vicinanze, incluse tre ex abitazioni presidenziali; le Ash-Lawn Highlands di James Monroe, il Thomas Jefferson’s Monticello e il James Madison’s Montpelier.

8° giorno: Charlottesville (Virginia)-Williamsburg (Virginia), km, 2 notti

Guidate da Charlottesville alla coloniale Williamsburg. Al vostro arrivo sare liberi di esplorare questa storica città. Williamsburg è situata su un largo, lungo viale con edifici risalenti al 18° secolo. Un luogo da non perdere è il magnifico Campidoglio che si trova alla fine di Duke of Gloucester Street.

9° giorno: Charlottesville (Virginia)

Passate la giornata esplorando Williamsburg. La città possiede molti superbi parchi e giardini che riportano in vita l’epoca coloniale. La grande architettura del 18° secolo della città è un vero gioiello.

10° giorno: Charlottesville (Virginia)-St. Michael’s (Maryland)-Annapolis (Maryland), km, 1 notte

Partite da Williamsburg, superate il Chesapeake Bay Bridge e dirigetevi verso la piccola cittadina di St. Michaels. Situata sulla costa orientale del Maryland, St. Michael’s offe escursioni in acqua, pensioni, ristoranti gourmet e negozi unici di specialità. Trascorrete il pomeriggio esplorando la baia. Poi dirigitevi verso Annapolis e passate il tempo rimanente a vostro piacimento. Annapolis, la capitale del Maryland, si trova sulla Baia di Chesapeake Bay e possiede una sensazionale aria coloniale. Importanti sono anche la Maryland State House, l’Old Treasury Building e l’Hammond-Harwood House.

11° giorno: Annapolis (Maryland)-Washington D.C., km, 2 notti

Tragitto breve per raggiungere Washington D.C. Il resto della giornata è libero per esplorare la capitale degli Stati Uniti d’America. Dai suoi monumenti ed edifici, ai suoi quartieri storici, Washington DC offre una vasta gamma di attrazioni.

12° giorno: Washington D.C.

Esplorate Washington D.C.: la Casa Bianca (White House), il Campidoglio (Capitol Building), lo Smithsonian Institution ed i numerosi musei della città, i monumenti e i monumenti commemorativi.

13° giorno: Washington D.C.

Tempo per gli ultimi acquisti e giri turistici prima di lasciare la vostra auto e imbarcarvi sul vostro volo di rientro.


Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

Commenti chiusi