Il milkshake… senza milk

blacktapshake01Il prossimo weekend i vegani di NYC avranno una possibilità in più per soddisfare la loro voglia di sfiziosità.
La catena di ristoranti vegani by CHLOE e quella per onnivori Black Tap Craft Burgers & Beer, diventata famosa su Instagram per i suoi milkshakes di dimensioni abnormi, hanno stretto una collaborazione per lanciare un milkshake… senza milk.
L’esclusivo shake nero, bianco e rosa ideato da by CHLOE è caratterizzato da una base di cocco, un cupcake vegano, panna montata vegana e un leccalecca rosa. Il tutto spruzzato di decorazioni vegane degli stessi colori.
Per gustare questo inusuale dessert sarà però necessario recarsi in uno dei ristoranti Black Tap di New York il prossimo weekend (23-25/9) ed alleggerire il portafoglio di $15.

Bon appetit!


Picture credits: Instagram


Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

Commenti chiusi