Disney, Spiagge e Altro ancora: La tua Guida per viaggiare (a basso costo) in Florida

Non è necessario spendere un sacco di soldi per godersi il diveritmento della Florida.

Quando viaggi nel Sunshine State per le vacanze in famiglia, alcune cose sono certe: ci saranno zanzare, avrai bisogno di tonnellate di crema solare e non mancheranno le attività.

In effetti, quando stai pianificando una vacanza in Florida, potresti ritrovarti travolto dalla ricchezza di attrazioni turistiche offerto tutto l’anno dallo Stato, da Orlando alle Keys. Se non stai attento, potresti anche trovare il tuo budget un po’ ridimensionato.

Ecco alcune cose interessanti da fare in Florida e suggerimenti per sperimentare tutti i suoni e le immagini con un budget limitato.

espiegle / iStock.com

Hotels che rendono felice il tuo portafogli

Se hai un budget limitato e vuoi rinunciare al tradizionale soggiorno in hotel, potrebbe essere il momento di salire a bordo del treno Airbnb. Anche se le tariffe e le camere variano, è comunque possibile ottenere un posto per dormire a partire da soli $ 52 a notte per un appartamento a Miami Beach sull’acqua, $ 30 a notte al secondo piano di un bungalow a Tampa nelle Heights o una casa con tre camere da letto vicino a Disney World a Orlando per $ 50 a notte.

Per le famiglie a cui piace il mondo Disney, gli addetti ai lavori sanno che ci sono affari da fare negli hotel affiliati a Disney. Sebbene molti resort in loco siano costosi, le 25 differenti location di hotel offrono una gamma di opzioni che vanno dal “value” al “deluxe”. Il segreto è che anche i resort di livello “value” hanno un sacco di vantaggi inclusi: uso gratuito del servizio navetta Disney Magical Express, parcheggio gratuito presso il resort, ingresso extra a Magic Hours e prenotazioni anticipate per i pasti. Gli hotel di categoria Value come i Disney All-Star Resorts partono da $ 99 a notte.

Se invece hai intenzione di visitare le Florida Keys, trovare hotel economici è diventato molto più difficile. Non ti preoccupare – un gioiello nascosto chiamato Conch On Inn è un resort a tema “tiki” che accetta animali, si trova a Islamorada e offre tariffe che partono da $ 99 a notte.

Soyazur / Getty Images/iStockphoto

Mangia come uno del posto

Sei in Florida, hai un budget, hai fame, ma non hai viaggiato per migliaia di chilometri per mangiare nello stesso ristorante della catena che potresti visitare a casa. È tempo di pensare come un locale.

A Miami, la famosa catena locale 100 Montaditos offre 40 diversi tipi di panini spagnoli per $ 1 ciascuno – per non parlare delle birre a $ 2 – il mercoledì, oltre a menù famiglia a metà prezzo la domenica. O forse preferiresti una frita cubana tradizionale (hamburger cubano) a El Mago de las Fritas, che puoi prendere per $ 3,50.

Per quanto riguarda Orlando, al Gourmet to Go di Bernie Schwab troverete antipasti ben al di sotto di $ 15 a persona, invece al Mediterranean Blue potrete gustare pietanze fresche e salutari con gyros e insalate greche per circa $ 7 ciascuna.

Per chi va a Fort Lauderdale, la maggior parte del menu al punto vendita locale The Floridian on Las Olas si attesta a meno di $ 10. Nonostante il prezzo conveniente, il menù in stile diner di Chef John viene raccomandato da Rachael Ray stessa.

Jacqueline Nell / Disney

Visita Disney World come un professionista

Risparmiare denaro a Disney World inizia nelle fasi di pianificazione. Acquista in modo intelligente le sistemazioni, evita la folla e trova più posto per la cena prenotando un viaggio per la stagione di ritorno a scuola che va da agosto a settembre, oppure risparmia sui viaggi fuori stagione a gennaio.

E quando sei al parco, usa un servizio di consegna di generi alimentari per ottenere l’essenziale – come bevande, latte e pane – consegnati direttamente nella tua camera d’albergo per una frazione di quello che spenderesti mangiando fuori. Scopri attrazioni Disney gratuite come la monorotaia, BoardWalk, Downtown Disney e Magic Kingdom Fireworks. E prendi sempre i tuoi souvenir fuori sede per evitare prezzi gonfiati.

Rob Hainer / Shutterstock.com

Attività per bambini in Florida

Se tu o il tuo conto bancario non siete all’altezza di Disney World, tenete presente che la Florida è ricca di alternative più economiche. Quando sei a Tampa, dai un’occhiata al Lowry Park Zoo, con i suoi koala, pinguini, elefanti e scimmie. L’ingresso dei bambini è di soli $ 25,95, ma si trovano offerte online che consentono di risparmiare ancora ulteriormente.

I bambini adorano anche i Lego – proprio come gli adulti odiano calpestarli. Per un’esperienza di parco a tema che rivaleggia con Mickey a prezzi più convenienti rispetto a Disney World, dai un’occhiata a Legoland Florida Resort. Acquista un biglietto Super Saver online a partire da $ 74,99 per bambino o $ 79 per adulto, oppure ottieni un biglietto del parco acquatico più un giorno online per $ 97,49 per bambini o $ 102,49 per adulti e accedi a tutto il parco e al parco acquatico gemello. In confronto, solo un giorno al parco a tema Magic Kingdom della Disney da solo inizia a $ 103 per bambino (in un giorno feriale).

Altre idee brillanti: 25 Luoghi Strafichi negli Stati Uniti da visitare con i bambini (in sviluppo)

Redheadedhornet / Getty Images/iStockphoto

Attività in Florida per i più grandi

Potrebbe richiedere più pazienza di quella dei bambini, ma pescare al St. Johns County Ocean Pier su St. Augustine Beach è qualcosa che piacerà a te e al tuo portafoglio. Le spese di pesca sono $ 3 per gli adulti e $ 1,50 per i bambini, ed è possibile noleggiare una canna da pesca presso il negozio di esche nelle vicinanze. O forse preferiresti saltare a Old Town Kissimmee, dove le auto d’epoca ruggiscono di vita ogni sabato sera per una parata gratis.

Potrebbe non essere l’ideale per i bambini, ma se tu e il tuo partner vi sentite avventurosi e attenti ai costi, potrebbe interessarvi soggiornare in un ostello della Florida. Il Posh Hostel di South Beach offre bevande gratuite ogni sera e un servizio navetta di andata e ritorno dall’aeroporto di Miami a soli $ 24 a notte prenotando in anticipo online, anche se con un soggiorno minimo di tre notti.

Per un’atmosfera più bohémien, il SoBe Hostel and Bar offre la cena gratuita, la colazione gratuita e un drink di benvenuto gratuito con tariffe da $ 15 a $ 30 a notte, anche se prenotate all’ultimo minuto. I viaggiatori più esperti sanno che gli ostelli sono tra i segreti meglio custoditi per i globe-trotters.

Jillian Cain Photography / Shutterstock.com

Cose gratuite da fare in Florida per l’intera famiglia

È facile svuotare il tuo conto corrente a Key West, ma l’elenco delle cose gratis da fare in Florida è lungo quanto la penisola stessa.

Viaggiare significa fermarsi ad annusare le rose, quindi dai un’occhiata ai 50 ettari di Leu Gardens appena fuori Orlando, ricco di meraviglie botaniche e paradisi delle farfalle. Andateci il primo lunedì del mese e l’ammissione non vi costerà un centesimo. Come alternativa gratuita e subdolamente educativa, a Space Mountain guarda le stelle – sia reali che disegnate – all’osservatorio e al planetario della Florida State College e alle esposizioni appena fuori Cocoa Beach.

Vuoi dire ai tuoi figli che stai andando a Disney senza spendere un soldo, e anche segretamente incoraggiarli a uscire e imparare qualcosa? Non stai sognando: la Disney Wilderness Preserve di Kissimmee è quello che cerchi. Più di 11.000 ettari e oltre 1.000 specie di animali selvatici osservabili, tutti allo stesso prezzo: gratis.

Se ti trovi a Key West, puoi prendere due piccioni con una fava: un’esperienza al National Marine Sanctuary della Florida Keys. Ciò include l’esplorazione dell’incredibile diversità della vita oceanica e del centro educativo Eco-Discovery, il tutto gratuitamente.

Mentre prendi il sole, imparerai anche una lezione importante: economico è buono, ma gratis è ancora meglio.



Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

I commenti sono chiusi