Katz’s Delicatessen festeggerà il trentennale del film “Harry ti presento Sally” con un concorso di orgasmi finti

Harry Burns e Sally Albright sarebbero insieme nel 2019? I fans della commedia romantica, con protagonisti Billy Crystal e Meg Ryan, si soffermeranno su questa domanda per tutto luglio, quando il film compirà 30 anni, e una delle sue scene più famose prenderà vita. Katz’s Delicatessen, la più antica “deli” del Lower East Side, con oltre cento anni di storia, in cui il duo, nel 1989, girò la famosa scena, omaggia il film con una serie di serate dedicate al film “Harry ti presento Sally”.

L’influente commedia romantica di Nora Ephron con Billy Crystal e Meg Ryan, Harry Ti Presento Sally, compie trent’anni, e Katz’s Delicatessen ha deciso di festeggiare al meglio. Il ristorante è divenuto famoso grazie alla scena in cui Sally (Meg Ryan) simula un orgasmo. Venerdì 12 luglio, data di uscita del film, ci sarà un concorso di rievocazione della scena dell’orgasmo nel ristorante.

Successivamente, mercoledì 24 luglio, il ristorante collaborerà con Alamo Drafthouse a Downtown Brooklyn per una singola proiezione del film. I biglietti includeranno assaggi di Katz’s, e ci saranno anche il manzo affumicato e la carne sotto sale presso le postazioni dedicate all’interno del cinema. Il ristorante sta anche vendendo a $135 il pacchetto I’LL HAVE WHAT SHE’S HAVING (Quello che ha preso la signorina), che include l’ordinazione di Harry (pastrami on rye), l’ordinazione di Sally (turkey sandwich), oltre a una t-shirt, un borsone e spille.

Katz’s Delicatessen si trova al 205 East Houston Street a Manhattan, con una succursale a Downtown Brooklyn, A Taste Of Katz’s, all’interno del Dekalb Market Hall, all’ 1 Dekalb Avenue.


 


Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

I commenti sono chiusi